Un dono con gusto

Panificio Salomoni - Ceste regalo

Le ceste natalizie del Panificio Salomoni come cadeau ideale per far gustare le delizie del forno di Monghidoro a chi ci sta a cuore

Con l’arrivo del Natale torna anche uno dei suoi aspetti più gustosi, lo scambio dei regali. C’è chi lo vive con ansia e chi non sa quale cadeau scegliere, specialmente quando si tratta di un collega di lavoro o di un amico di cui non si conoscono bene le preferenze. Eppure c’è una strenna natalizia che mette tutti d’accordo: le ceste di Natale realizzate dal Panificio Salomoni di Monghidoro. Il motivo è molto semplice, si tratta di una selezione delle tante delizie realizzate appositamente per le festività natalizie da Mattia e dallo staff del Panificio Salomoni dove, nel laboratorio di Monghidoro, nascono vere prelibatezze. Dal panettone classico o farcito, agli zuccherini montanari, dalle raviole ai biscotti da colazione, dagli spumini alle treccine c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutti prodotti artigianali realizzati selezionando con cura le materie prime, prediligendo quelle del territorio dell’area della montagna bolognese.
Regalare le ceste natalizie del Panificio Salomoni è sempre un successo, perché a ogni assaggio emerge quell’artigianalità e quella fragranza propria delle cose buone come quelle di una volta che da Monghidoro arrivano anche nei comuni di Loiano, Monzuno, Monterenzio, Pianoro, San Benedetto Val di Sambro, dove il servizio di domiciliazione recapita direttamente a casa tutte le bontà made in Panificio Salomoni.
Negli anni sono aumentate le richieste, da parte di aziende e studi professionali, ma la qualità e la genuinità delle ceste natalizie del Panificio Salomoni sono rimaste le stesse, grazie alla sapienza di gesti antichi che lasciano inalterate le tradizioni di un tempo e che rivivono quotidianamente nel forno di Monghidoro.
Un regalo prezioso, quello rappresentato da una cesta natalizia del Panificio Salomoni, perché significa regalare non un semplice cadeau, ma il meglio della tradizione bolognese e ottenere in cambio la riconoscenza di chi avrà il piacere di assaporarla durante le Feste di Natale.
Che sia dunque un Buon Natale, ma lo sarà di certo con le bontà del Panificio Salomoni.

Facebook
Pinterest
WhatsApp