Col fresco sempre più pronti in tavola

Panificio Salomoni - Lasagne - Piatti pronti da cuocere - Bologna - San Lazzaro - Pianoroo

In Ottobre calano le temperature, ma non la produzione del Panificio Salomoni di Monghidoro, capace di garantire quotidianamente una gastronomia fresca dove qualità e gusto sono una caratteristica costante e motivo di orgoglio

Arrivano i primi freschi più pungenti e la voglia di sedersi a tavola per gustare qualcosa di speciale aumenta, ma la vita frenetica, il lavoro, la scuola, gli impegni sottraggono sempre più tempo alla cucina. Per questo il Panificio Salomoni offre la possibilità di mettere in tavola una portata buona, sana, gustosa, non solo a Monghidoro, ma anche nei comuni di Loiano, Monzuno, Monterenzio, Pianoro, San Benedetto Val di Sambro dove effettua consegne a domicilio.
Un servizio che sta facendo riscoprire i piatti della tradizione e tutte le delizie del forno, attirando l’attenzione di un sempre maggior numero di persone, grazie a un fattore chiave, il binomio tra qualità e gusto. Poter godere di un piatto buono, artigianale, realizzato con materie prime selezionate, è indubbiamente una ghiotta opportunità.
Tante le richieste, di pasta fresca e pasta ripiena, ma non solo. Ogni giorno partono dal Panificio Salomoni pane, biscotteria secca e da forno, pizza, tortellini, tagliatelle, lasagne, cannelloni, tortelloni, zuccherotti montanari, raviole, spumini e biscotti di vario tipo e farcitura, pane casereccio e montanaro, panini, crescente bolognese, peschine e tante altre delizie.
L’alto contenuto di servizio gioca un ruolo chiave, perché la comodità di consumo, sia tra le mura domestiche che in ufficio o in altre occasioni, è davvero impagabile, specialmente se si parla di piatti che strizzano davvero l’occhio al piacere culinario. Praticità non significa mettere in secondo piano la qualità, anzi, per il Panificio Salomoni sono un unico concetto, perfettamente fuso in un’offerta ampia, buona, ma sempre di alto livello e con tutte le carte in regola per soddisfare anche i palati più esigenti.
Del resto, non è difficile per chi ha scelto di ricoprire il ruolo di ambasciatore della tipicità e adottare una logica che non è certo quella di un prodotto industriale ma al contrario assolutamente artigianale, realizzato su quantità limitate e utilizzando le tecniche tradizionali che permettono di ottenere ancora sapori buoni come quelli di una volta. Una risposta vera e sincera alla sempre più forte riscoperta dell’italianità come simbolo di un patrimonio qualitativo, accompagnata dalla volontà crescente delle persone a scoprire le tipicità e la territorialità anche a tavola.

Facebook
Pinterest
WhatsApp