La gentilezza della qualità

Panificio Salomoni - Monghidoro - Giornata della gentilezza

Al Panificio Salomoni di Monghidoro ogni giorno è la comunità al centro dell’attenzione. L’armonia dei sapori e la cura in ogni dettaglio è la forma concreta per dimostrare la grande considerazione verso la clientela

Se il 13 novembre si celebra la Giornata mondiale della gentilezza, al Panificio Salomoni di Monghidoro è un rito quotidiano che si celebra ad ogni incontro e in ogni gesto. Non solo sorrisi e un’accoglienza sul punto vendita verso il cliente, ma una cura in ogni dettaglio per garantire quella qualità che è la vera essenza di uno stile di vita che mette al centro la comunità.

La qualità, infatti, al Panificio Salomoni, a Monghidoro come nei comuni di Loiano, Monzuno, Monterenzio, Pianoro, San Benedetto Val di Sambro dove effettua consegne a domicilio, è il simbolo di quell’amore per il proprio lavoro e del rispetto di chi si affida ai prodotti Made in Panificio Salomoni.

La gentilezza, quella vera e concreta, si dimostra già nel valore delle materie prime, accuratamente selezionate, come base di una qualità che interessi e distingua il prodotto, rispettando le persone. Altrettanto la tradizione, dove la tipicità è un vettore di innovazione di prodotto proprio nel mantenimento di una artigianalità d’altri tempi, permettendo alla clientela di poter sempre contare su nuove proposte come a quelle classiche e intramontabili, tutte accomunate dal gustare prodotti buoni come quelli di una volta. La ricerca di fornitori affidabili, la creazione di un legame tra prodotto e territorio, la valorizzazione degli ingredienti, la qualità della trasformazione, il rispetto della materia prima sono alcuni dei concetti espressi in ogni prodotto Made in Panificio Salomoni. Che si tratti di pasta fresca o pasta ripiena, biscotteria secca e da forno, pizza, tortellini, tagliatelle, lasagne, cannelloni, tortelloni, zuccherotti montanari, raviole, spumini e biscotti di vario tipo e farcitura, pane casereccio e montanaro, panini, crescente bolognese, peschine e qualsiasi altra proposta, la qualità è il segno concreto della gentilezza espressa dal forno per chi sceglie le sue delizie.

Del resto, l’armonia dei profumi e dei sapori, a ogni assaggio sono una vera carezza, in cui si percepisce appieno la scelta di materie prime di altissima qualità, ma anche la lavorazione artigianale della pasta, la ricerca e selezione di ricette che esprimono la cultura e i valori tradizionali della cucina bolognese e italiana.

La garanzia di qualità, sicurezza dei prodotti, bontà e genuinità sono le caratteristiche salienti di una selezione che rappresenta una vera esperienza gastronomica che coinvolge tutti i sensi, portando sulle tavole dei propri clienti il gusto autentico della bolognesità, grazie ad accurati controlli e il massimo rispetto della più amata tradizione bolognese.

Una gentilezza che si ritrova in ogni piatto, dedicata a tutti gli appassionati delle cose buone e di alta qualità, all’insegna dell’armonia dei sapori, dove ripieni e farciture racchiudono un cuore ricco di gusto, fatto di ingredienti semplici e genuini per assaggi unici ed autentici, dove sapori naturali e una sfoglia ruvida e porosa lavorata a mano sono la dimostrazione di quella gentilezza vera di chi ogni giorno vuole garantire solo e soltanto il meglio.

 

Facebook
Pinterest
WhatsApp