A scuola con più gusto con la merenda del Forno Salomoni

Forno Salomoni - Ritorno a scuola

Con l’arrivo del mese di settembre si torna sui banchi anche a Monghidoro, ma oltre al piacere di ritrovarsi, c’è quello della pausa golosa al suonare della campanella

La stagione estiva si è ufficialmente conclusa. È stata un’estate calda, ma a Monghidoro, il Forno Salomoni ha lavorato senza sosta per soddisfare le richieste di golosi e buongustai, turisti e amici, che hanno affollato la montagna bolognese in cerca di frescura e buon cibo.
Per i ragazzi, il ritorno a scuola rappresenta sempre un momento carico di emozioni e tensioni. Ritornare in classe dopo il periodo estivo significa ritrovare i compagni, riprendere confidenza con insegnanti e materie, affrontare compiti in classe e interrogazioni. È un mix di vecchie routine e nuove avventure. Ma tra tutti i suoni che segnano la giornata scolastica, uno ha un sapore tutto speciale: la campanella dell’intervallo. È il momento della merenda, delle chiacchiere con gli amici, dell’ultimo ripasso prima di rientrare in aula.
I tanti anni di esperienza del Forno Salomoni hanno permesso di selezionare prodotti di alta qualità che esprimono le tipicità della cucina bolognese e della tradizione dolciaria locale. Dalle prelibatezze dolci alle specialità salate, il Forno Salomoni offre una vasta gamma di prodotti che soddisfano tutti i gusti e tutte le esigenze.
Con il ritorno a scuola, il Forno Salomoni propone biscotti per la colazione, ideali per un risveglio dolce e piacevole, e biscotti secchi da sgranocchiare tra una lezione e l’altra. Per la merenda, la scelta è ampia: crescente bolognese, pizze favolose, panini di tutte le forme, nuvole di pan broches, raviole, meringhe, zuccherotti montanari, spumini, pinsa e peschine. Ogni prodotto è realizzato con cura artigianale, utilizzando materie prime selezionate e ingredienti del territorio, garantendo qualità e freschezza.
Del resto, si sa, i giovani devono crescere e amano mangiare. Anche il pranzo e la cena sono momenti importanti in cui le mamme devono mettere in tavola qualcosa di buono, sano e sostanzioso. Al Forno Salomoni non mancano mai tortellini, tagliatelle, lasagne, cannelloni e tortelloni, tutte specialità che coniugano tradizione e gusto.
La scuola è una fase fondamentale della vita, in cui i ragazzi crescono e si formano. I prodotti del Forno Salomoni rendono questa fase ancora più speciale. In un mercato pieno di offerte e innovazioni, la genuinità e l’artigianalità delle merende del Forno Salomoni, realizzate nel laboratorio di Monghidoro con la stessa cura delle mamme e delle nonne di un tempo, rappresentano un valore aggiunto unico.
Qualità della vita, qualità del cibo, qualità dell’offerta, qualità delle materie prime, qualità del servizio: queste sono le parole d’ordine del Forno Salomoni. Perché quando si tratta dei nostri figli, non sono ammessi errori o mancanze. Con il Forno Salomoni, ogni momento della giornata scolastica diventa un’occasione per gustare prodotti eccellenti e vivere esperienze indimenticabili.

Facebook
Pinterest
WhatsApp